Vodafone: la sua miglior promo è ora disponibile con 50GB per battere Iliad

Vodafone non ha più nulla da dimostrare e questo dovrebbe essere chiaro a tutti. Infatti la nota azienda è riuscita da ormai diversi anni a dare una lezione a tutti. TIM, che è la sua diretta concorrente, sa di avere qualche risorsa in meno almeno per quanto concerne la rete, anche se sugli altri fronti resta guerra aperta.

Vodafone dal suo canto forse si sta preoccupando più di Iliad, provider che nessuno si aspettava potesse conseguire risultati del genere. Attualmente l’azienda proveniente dalla Francia sta portando avanti le sue strategie senza fermarsi e Vodafone vuole in tutti i modi dimostrare di essere ancora la migliore. Proprio per questo è nata la sua promo in versione 2.0, ovvero con un costo minore ma sempre con i soliti contenuti disponibili.

 

Vodafone non ha più chance: ora bisogna lanciare la miglior promo nella mischia a prezzo basso per annientare la concorrenza di Iliad e TIM

Vodafone ha scelto le maniere forti e in questo caso dagli del filo da torcere sarà davvero complicato anche per realtà quali Iliad e Vodafone. Attualmente la promo migliore che il gestore colorato di rosso potesse lanciare, è di sicuro la Special Minuti 50GB, offerta che ha tutto a disposizione. Il prezzo in questo caso varia in base a chi la sottoscrive, ma minuti e giga non cambiano.

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedente5G distrugge l’ambiente: ecco le novità sugli ultimi studi scientifici
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna con una nuova funzione che stupisce tutti