Iliad ha trovato il modo per portare la rete 4G ai livelli di TIM e Vodafone

La scalata che Iliad ha compiuto in un tempo relativamente breve è davvero qualcosa di eccezionale se si tiene conto di quanto fatto dagli altri gestori in passato. È bastato solo un anno a questo provider per salire alla ribalta del panorama italiano della telefonia mobile, con tanti gestori che hanno dovuto soccombere.

Attualmente infatti sia TIM che Vodafone rischiano ogni giorno di perdere utenti a causa di Iliad, che propone sempre la solita promo allettante. All’interno di quest’ultima figurano tutti i contenuti migliori, e non è un caso che il gestore abbia da poco superato quota 3 milioni di persone. Ci sono però alcune problematiche che vanno risolti al più presto, tra le quali figura anche la rete 4G che non sarebbe delle migliori.

 

Iliad, oltre alla promozione migliore da 50 giga ci sono anche alcuni problemi legati alla rete che il gestore tenta di risolvere

Stando alle ultime indiscrezioni, anche il prossimo mese di agosto sarà all’insegna della Giga 50 di Iliad. Il meglio che il gestore può proporre è infatti proprio la nota promo che va avanti ormai da più di un anno con lo stesso prezzo.

Solo 10 euro al mese per avere minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga di traffico dati in 4G. In questo momento però le preoccupazioni di Iliad vertono sulla rete 4G, la quale è fonte di lamentele da parte degli utenti. Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali del gestore, il rapporto con Wind Tre sarà presto sciolto per provare la creazione di una rete autonoma.

Articolo precedenteWhatsApp, ora è ufficiale: la chat elimina per sempre questa funzione
Articolo successivoEsselunga spiazza MediaWorld con una promozione incredibile