Iliad: non solo la Giga 50, ecco la nuova promo segreta a 4 euro

Iliad sta cercando di affermarsi sempre di più sul panorama della telefonia mobile e grazie alle sue offerte migliori, ecco i dettagli in merito alla promo solo voce

Iliad: non solo la Giga 50, anche un'altra promo presente sul sito a 4 euro

Ormai si tratta di un anno, un anno nel quale Iliad è riuscito a dare grandissime prove di forza in giro per l’Italia battendo chiunque. Il grande provider proveniente dalla Francia è riuscito a diventare a tutti gli effetti un gestore italiano e soprattutto a guadagnarsi il dominio che ora si ritrova a gestire.

Le grandi aziende come ad esempio TIM, Wind e Vodafone non riescono a tenere a bada il colosso che continua a crescere vertiginosamente ogni mese. Le sue promozioni hanno fatto incetta di utenti, portando il numero a oltre 3 milioni attualmente. A quanto pare tale numero è destinato a crescere, soprattutto se le promozioni si rinnovano ogni mese.

 

Iliad ha dato a tutti una grande prova di forza, ma attualmente non è solo la Giga 50 a dare una spinta al noto provider

È chiaro che sono sempre i migliori giocatori a trascinare la squadra nel momento del bisogno, ma spesso anche i gregari fanno la loro parte. In questo caso Iliad può puntare su un vero top player che è rappresentato dalla nota promozione che prende il nome di Giga 50.

Tale soluzione include minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga a soli 7,99 euro per sempre ogni mese. Questa soluzione gioca chiaramente un grande ruolo, ma secondo i numeri ufficiali anche la promo solo voce starebbe portando diversi utenti. La soluzione che costa 4,99 euro ogni mese per sempre include infatti minuti ed sms senza limiti con soli 40 mega di internet. Nonostante questo, potrebbe arrivare qualche sorpresa nei prossimi giorni.

Articolo precedenteWhatsApp, come parlare con gli amici attraverso un numero anonimo
Articolo successivoAndroid: solo oggi 7 app gratis sul Play Store grazie a Google