Estate 2019, i consigli di Samsung per viaggiare soli

In questa estate 2019 le donne millennials riscrivono le regole e scelgono di viaggiare da sole, come dimostrano gli oltre 4,6 milioni di post #solotravel condivisi su Instagram. Grazie alla sempre più ampia diffusione delle tecnologie, viaggiare in modo indipendente è diventato più semplice.

Infatti sempre più donne utilizzano i propri smartphone e le app per i viaggi per raggiungere le destinazioni da sole. I luoghi di viaggio preferiti dai viaggiatori in solitaria sono fuori dai sentieri battuti, con i millennials che scelgono luoghi insoliti e poco visitati per ricercare esperienze uniche.

Per celebrare questa tendenza, Samsung ha collaborato con Anca Raluca Muresan, guida turistica e influencer, per fornire preziose informazioni sul modo di viaggiare nel 2019, con una serie di suggerimenti per le viaggiatrici per esplorare le destinazioni meno conosciute e catturare le proprie esperienze con Galaxy S10+ Performance Edition.

 

Estate 2019, i consigli di Samsung per i propri viaggi solitari

  • Imparare 20 frasi chiave prima di partire. Conoscere le basi della lingua locale può essere molto utile. Può giocare a vostro favore quando fate semplici domande o vi rivolgete a qualcuno per avere assistenza.
  • Create un calendario dei contenuti per i post sulle destinazioni principali. Potete condividere i vostri momenti di viaggio con amici, familiari e followers.
  • Dedicate 30 minuti ad annotare i momenti più importanti di ogni giorno. Quando viaggiamo, andiamo costantemente incontro a nuove esperienze. Ci sono molte cose da osservare: oltre a scattare foto, scrivete i vostri pensieri in modo da poter rivivere ogni momento in futuro.
  • Catturate ogni centimetro della città. In una nuova città, vi aspettano infiniti panorami e angoli segreti. Usate l’incredibile obiettivo Ultra-grandangolare di Galaxy S10+ Performance Edition per fotografare l’intera visuale.
  • Spuntate questi luoghi dalla vostra lista di destinazioni da visitare. Anticipate la tendenza e provate a raggiungere una nuova destinazione, prima che diventi la prossima meta che tutti vogliono visitare. Le destinazioni più fuori dal comune per il 2019 includono Romania, Serbia e Montenegro.
  • Viaggiate come la gente del posto. Uno dei modi più emozionanti e autentici per spostarsi da un punto all’altro in una nuova città è utilizzare i sistemi di trasporto pubblico locali. In questo modo potrete avere un’idea della vita della gente del posto, oltre a cogliere immagini e suoni che potreste perdere con un percorso più diretto.
  • Sperimentate con la fotografia. Provate a catturare il cibo, la moda e l’ambiente circostante in un modo unico. Aggiungete prospettive insolite, come una ripresa verso l’alto o da una piattaforma rialzata. Per ottenere scatti dall’aspetto professionale, utilizzate la funzione Suggerimenti Scatti di Galaxy S10+ Performance Edition.

Realizzato in ceramica antigraffio, Galaxy S10+ Performance Edition è lo smartphone più resistente mai realizzato da Samsung, con la batteria di più lunga durata e fino a 1 TB di memoria interna, che lo rendono il compagno di viaggio ideale per i vostri viaggi solitari di questa estate 2019.

Articolo precedenteArlo Ultra è Pet Friendly, la videosorveglianza per i vostri animali
Articolo successivoUVDetector by ZEISS, l’app che vi dice quando proteggersi dal sole