Arlo Ultra è Pet Friendly, la videosorveglianza per i vostri animali

A volte capita che gli impegni, le commissioni o le giornate di lavoro ci tengano per alcune ore fuori casa e lontano dai nostri amati animali. Grazie alla gamma di videocamere di sorveglianza Arlo è possibile controllare che i nostri amici a 4 zampe stiano bene, che la casa sia in ordine, oppure che il pet sitter sia arrivato in orario per la solita passeggiata.

Tutti i dispositivi Arlo sono estremamente semplici da configurare e permettono registrazioni gratuite su cloud per 7 giorni, facilmente accesibili da qualsiasi luogo tramite app, sul proprio smartphone o pc, live o on demand. In particolare la videocamera Arlo Ultra permette un livello di sicurezza ottimale, grazie alla qualità delle immagini in 4K.

 

Arlo e Arlo Ultra al servizio dei vostri animali domestici

Immagini in 4K HDR ultra nitide e ricche di dettagli e all’audio bidirezionale, che consente di dialogare direttamente con i pet sitter e, perché no, anche con i propri animali. Arlo Ultra, dotata di una visione a 180° e di un sistema innovativo a infrarossi, permette una visione notturna con immagini definite e a colori.

Inoltre, il dispositivo avvisa l’utente in tempo reale con una notifica sul proprio smartphone, quando vengono rilevati spostamenti sospetti o se il proprio animale si avvicina a punti in cui non dovrebbe essere. Arlo Ultra è disponibile presso i maggiori retailer di elettronica e su Amazon, al prezzo consigliato di 499.99 euro.

Tra i consigli di Arlo per una casa “pet proof”, oltre ad installare i dispositivi di videosorveglianza, prima di lasciare la casa nelle “mani” dei nostri amici animali, è comunque bene seguire qualche pratico consiglio: spostare le piante, chiudere gli armadi e riporre le crocchette sulle mensole più alte!

Articolo precedenteKingston tra i primi 10 buyer di chip semiconduttori al mondo
Articolo successivoEstate 2019, i consigli di Samsung per viaggiare soli