Area 51 invasione

Il prossimo 20 settembre sarà un giorno memorabile, in quanto, per quel giorno è prevista l’invasione dell’Area 51. Il piano è stato condiviso tramite un gruppo su Facebook creato da Jackson Barnes e raggiungibile a questo indirizzo.

L’idea è tanto stupida quanto divertente, infatti lo stesso autore ha condiviso uno schema d attacco facile da seguire. Tutti i partecipanti si divideranno in tre gruppi, i Kyles, i lanciatori di pietre e i Naruto Runner. Ogni gruppo avrà un compito specifico, i Kyles potranno trarre la loro forza dalla Monster Energy Drink e diventare così la prima linea.

I lanciatori di pietre saranno la retroguardia, con lo scopo di infastidire e non ferire i soldati a difesa della Base. Questo permetterà ai Naruto Runner di assaltare i lati e penetrare nella Base. Ovviamente per essere dei perfetti Naruto è necessario correre con le braccia dietro la schiena. Il motto dell’invasione è “Non possono fermarci tutti”.

Invadere l’Area 51 correndo come Naruto??

Immediatamente questo piano è diventato virale, arrivando a coinvolgere circa due milioni di persone. Impaurito dalla sua stessa creazione, Jackson Barnes ha cercato di correre ai ripari pubblicando un aggiornamento sul proprio post. Nel messaggio si legge che il piano di invasione è solo uno scherzo e che non ha intenzione di andare avanti con l’idea. Si trattava solo di una goliardata per racimolare qualche like.

Tuttavia l’idea ha preso piede come dimostrano le prenotazioni presso gli alberghi limitrofi all’Area 51. Gli albergatori hanno registrato il tutto esaurito praticamente in quasi tutta quella zona del Nevada. A detta degli intervistati, ogni giorno arrivano richieste per il weekend del 20 settembre. Anche se la maggior parte non si presenterà, si tratta di un boom di richieste che non può che far felici gli albergatori.

Ok guys, i feel like we need to formulate a game plan, Ive put together this easy to follow diagram here for a proposed…

Posted by Jackson Barnes on Thursday, 4 July 2019

VIActvnews
FONTEfacebook
Articolo precedenteTIM e Vodafone firmano gli accordi per condividere la rete:
Articolo successivoNetflix lancia il piano tariffario più economico di sempre