Nuovi aumenti in arrivo per i clienti Wind: a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto, il costo mensile di alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi subirà delle modifiche. Rimodulazioni, dunque, al fine di garantire un servizio che sia sempre di qualità e continuare ad investire nelle reti e nelle infrastrutture Wind.

Trattandosi di modifiche unilaterali del contratto, i clienti interessati potranno esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore telefonico senza penali né costi di disattivazione del servizio fino all’ultimo giorno di validità delle condizioni precedenti. In alternativa, i clienti Wind coinvolti dalle rimodulazioni del 25 Agosto potranno attivare l’opzione 50 GB di Internet in 4G aggiuntivi al mese per un anno o minuti di chiamate illimitati per un anno.

Wind, in arrivo nuovi aumenti su alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi

A partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto, alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi subiranno un aumento del quale, però, non si conosce ancora l’importo. L’aumento potrebbe variare dai 1,49 euro ai 2 euro mensili, come già previsto dalle rimodulazioni entrate in vigore nel mese di Giugno.

Lo scorso 16 Giugno, infatti, alcuni clienti con un piano Wind Smart attivo hanno subito un aumento di 2 euro al mese. Gli utenti coinvolti dalle rimodulazioni tariffarie riceveranno un SMS informativo a partire dal 22 Luglio. All’interno del messaggio sarà anche comunicato il valore dell’aumento previsto per l’offerta attiva. Per scoprire qual è l’opzione riservata da Wind (50 GB di Internet aggiuntivi o minuti illimitati verso tutti) basterà chiamare il numero gratuito 40400.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedentePostePay, attenzione al messaggio che svuota il conto
Articolo successivoGoogle rimuove la ricerca vocale per far spazio a Lens e Discover