VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la promozione Vodafone più richiesta in assoluto, sia per i prezzi pensati dall’azienda, che sopratutto per i contenuti messi a disposizione di ogni singolo consumatore. L’unico neo riguarda la disponibilità limitata, come sarà possibile risparmiare?

Il costo di attivazione è l’unica cosa, salvo promozioni locali dei punti vendita, che non cambia in relazione alla provenienza. Tolta la portabilità obbligatoria, è bene ricordare che inizialmente saranno necessari 12 euro per la promozione e 5 euro per la SIM ricaricabile, naturalmente con l’aggiunta del necessario per coprire almeno la prima mensilità.

I contenuti messi sul piatto dalla Special Minuti 50 giga sono di primissima qualità, parliamo giustappunto di 50 giga di internet alla massima velocità raggiungibile e di illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque. Tutto questo fa da contorno a nessuna limitazione sulla velocità di navigazione, a differenza di quanto accade da TIM, l’utente potrebbe teoricamente raggiungere anche il picco di 1Gbps in download, senza dover pagare cifre aggiuntive.

 

Special Minuti 50 giga di Vodafone: ecco i prezzi

prezzi della Special Minuti 50 giga potrebbero apparire veramente bassi, ma va comunque ricordato che l’accesso avviene esclusivamente tramite operator attack (quindi con provenienza specifica da determinati operatori telefonici). Le attuali versioni in commercio sono le seguenti:

  • 6,99 euro per gli uscenti da un operatore virtuale (no LycaMobile, Kena, Tiscali o CoopVoce).
  • 7,99 euro per i possessori di una SIM ricaricabile di IliadBritish Telecom, Daily Telecom e Optima Mobile.
  • 9,90 euro per i clienti di Kena MobileLycaMobile e BT Enia Mobile.
  • 12 euro al mese per gli utenti con la SIM di CoopVoce.

L’attivazione è sempre possibile soltanto nei punti vendita Vodafone sparsi per il territorio con portabilità.

 

Articolo precedenteRisparmiometro: al via controlli a tappeto sui conti correnti italiani
Articolo successivoMediaWorld si riprende la scena con il volantino Tasso Zero