UnieuroDa Unieuro sbarca ufficialmente il Tasso Zero, una nuova campagna promozionale con la quale l’utente potrà risparmiare su ogni acquisto, oltre che rateizzare il pagamento della merce scelta, in comode rate mensili senza interessi.

Richiedere un finanziamento per completare l’acquisto di prodotti di tecnologia generale è prassi divenuta sempre più comune in Italia, di conseguenza anche i rivenditori cercano di favorire in tutti i modi la compravendita annullando sempre più spesso i tassi d’interesse (molto spesso lo abbiamo visto fare da MediaWorld).

ISCRIVETEVI sul nostro canale Telegram ufficiale per scoprire assieme a noi i migliori codici sconto Amazon di sempre.

 

Volantino Unieuro: i migliori sconti con Tasso Zero

Unieuro pare aver voluto seguire le orme della rivale arrivando innanzitutto ad offrire il suddetto Tasso Zero, per poi comunque appoggiarsi anche su sconti di alta qualità su alcuni dei modelli più in voga del periodo.

Uno dei più economici in assoluto resta essere l’Oppo Reno Z, in vendita a soli 349 euro con in regalo il piccolo Google Home Mini (il cui valore di base è di 59 euro), il terminale permette di fruire di buone prestazioni senza necessariamente dover strafare in termini economici.

Discorso leggermente diverso per l’LG G8 ThinQ, la versione più aggiornata del famoso LG G8 è disponibile, sempre con regalo, a 679 euro, prezzo da non lasciarsi sfuggire sopratutto se siete amanti del brand e del modello.

Il volantino Unieuro domina indiscutibilmente la scena della rivendita di elettronica, ma è attivo solo fino al 25 luglio, per questo motivo consigliamo di recarsi in negozio il prima possibile.

Articolo precedenteIliad: addio iPhone benvenuto Android sul sito ufficiale
Articolo successivoAndroid Q: tutti gli smartphone che avranno l’aggiornamento di Google