Kena MobileKena Mobile ha recentemente attivato una interessante soluzione tramite la quale gli utenti hanno la possibilità di richiedere una nuova SIM ricaricabile, ricevendo in cambio un forte sconto sull’attivazione dell’offerta, senza limiti o vincoli contrattuali particolari.

Caratteristica fondamentale della maggior parte degli operatori virtuali è proprio questa, cercare di offrire un qualcosa di differente dagli altri. Se con TIM e Wind nella maggior parte dei casi dovrete sottostare ad un vincolo di 24 mesi, sappiate che con Kena Mobile questo non sarà mai richiesto, l’utente potrà decidere di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover pagare penali di alcun tipo.

 

Kena Mobile: ecco lo sconto attivato

Per tutto il mese di luglio l’azienda ha deciso di attivare uno sconto speciale su ogni attivazione; gli utenti che sceglieranno Kena Mobile non pagheranno i 9,99 euro per la richiesta, ma dovranno versare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per la prima mensilità.

Tutte le offerte sono incluse nella campagna, le più interessanti condividono lo stesso bundle di contenuti, pari a minuti/SMS illimitati verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G. La limitazione in questo caso riguarda il massimo download raggiungibile, pari a 30Mbps 5.76Mbps di upload, sempre e comunque sotto rete telefonica di TIM.

Il prezzo più basso è riservato agli uscenti da un operatore virtuale e da Iliad (soli 6,99 euro), si sale poi a 8,99 euro per i possessori di SIM di ho.Mobile, per finire poi a 12,99 euro per ogni altro consumatore. Tutte le offerte sono attivabili dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedentePsyche 16 pieno d’oro: ecco la vera novità sull’asteroide
Articolo successivoDVB-T2: fissata la data di passaggio, italiani costretti a cambiare TV