HMD Global ha annunciato il nuovo Nokia 220 4G, l’ultimo arrivato nella famiglia dei feature phone di Nokia. Questo dispositivo supporta chiamate VoLTE in alta definizione su 4G e permette di navigare sul web e avere app un tempo impensabili. Inoltre, giochi, radio, tutto in un case classico realizzato in policarbonato.

Sono molti i mercati che stanno passando dalle reti 2G a quelle 4G”, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Con questo device miglioriamo l’esperienza sui feature phone, offrendo agli utenti chiamate di qualità superiore, in HD su reti 4G. Abbiamo naturalmente previsto tutte le funzionalità essenziali, tra cui la navigazione Web, una batteria dalla lunga durata e una raccolta di giochi che include il classico per eccellenza, Snake. Il tutto in un case compatto e resistente, pensato per l’uso quotidiano”.

Nokia 220 4G: un connubio di moderno e classico con chiamate vocali in HD, tante altre funzioni e un design rivisitato

Il nuovo dispositivo offre le chiamate vocali in HD e tutte le funzionalità principali che rendono utili e completo un dispositivo mobile al momento. Infatti, come già accennato prima, potrai navigare, installare le app che preferisci e tanto altro. Il tutto in un design compatto e robusto dalle linee semplici.

Il design sagomato, tra l’altro, si adatta perfettamente al palmo della mano, rendendo il dispositivo incredibilmente facile da maneggiare. Mentre, tra gli altri giochi supportati, oltre a Snake, ritroviamo: Ninja Up, Sky Gift, Nitro Racing e Tetris. La batteria, invece, raggiunge anche 27 giorni se è in standby. Infine, per quanto riguarda la data del lancio, i prezzi e altre specifiche, vi terremo aggiornate quando si avranno maggiori informazioni.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold, ufficiale il nuovo lancio a settembre
Articolo successivoOppo e FC Barcellona: nuovo smartphone Limited Edition