HMD Global ha annunciato la quarta generazione di un suo famoso smartphone – il Nokia 105. Il nuovo modello offre tutto ciò che l’ha reso celebre, tra cui la batteria con una lunga durata, lo schermo a colori da 1,77” per giocare ad esempio al leggendario Snake, e il tastierino semplice e comodo.

Un telefono leggendario per popolarità e qualità senza tempo, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Questa è la quarta generazione di una linea di feature phone progettati per chi vuole abbracciare la mobilità. Abbiamo voluto far tesoro della formula vincente di uno dei nostri telefoni più popolari a livello globale e offrire la medesima qualità con funzionalità persino migliori, con una particolare attenzione agli utenti che si affacciano per la prima volta sul mondo mobile. Abbiamo puntato su un design familiare con contorni moderni, dotando il telefono di una batteria dalla lunga durata”.

Nokia 105 vanterà un’ottima batteria e tutte le caratteristiche di base con la nuova variante in arrivo a settembre

Tanta autonomia e funzionalità essenziali. La batteria removibile del dispositivo dovrebbe durare diversi giorni. Riuscirai a chiamare amici e familiari per ore senza preoccuparti della batteria. Con uno storage che ti permette di archiviare fino a 2000 contatti e 500 sms, avrai sempre a portata di mano tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre, potrai goderti la musica ovunque con la radio FM inclusa e avere sempre con te la famosissima torcia LED. Premendo il tasto “su” si accende e spegne rapidamente.

Design moderno per il nuovo Nokia 105

Ispirato ai telefoni Nokia tradizionali, il design del dispositivo sarà in chiave moderna rendendolo estremamente maneggevole. Il colore del case in policarbonato riduce l’impatto visivo degli urti e le ammaccature. Tra l’altro, questo device è progettato per un uso quotidiano intensivo, quindi offre qualità, affidabilità e solidità, aspetti tipici dei dispositivi mobile Nokia. Potrai anche divertirti con i giochi pre-installati tra cui Tetris, Sky Gift, Nitro Racing Airstrike, Ninja UP! e infine Danger Dash. Per quanto riguarda prezzo e disponibilità, Nokia 105 arriverà blu, rosa e nero da inizio settembre al prezzo di 24,99 euro.

Articolo precedente5G: Tim e Vodafone sono i primi operatori a garantire la nuova rete mobile
Articolo successivoHonor senza freni, in arrivo tanti nuovissimi device