MediaWorldIl volantino MediaWorld ripercorre quelli che sono i passi che hanno reso famosa l’azienda sul territorio, nella speranza comunque di riacquisire tutta la clientela persa nel corso degli ultimi mesi. La campagna promozionale Tasso Zero riparte quindi dalla rateizzazione senza interessi, per favorire così l’acquisto da parte dei consumatori italiano.

Il finanziamento può essere richiesto, al superamento di una soglia minima di spesa, da ognuno di noi direttamente nel punto vendita. L’azienda richiederà la consegna delle precedenti buste paga, per questo motivo potrebbe non essere concesso proprio a tutti.

Collegatevi qui per aprire il nostro canale Telegram e ricevere tantissimi codici sconto Amazon.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti sono di casa con questa campagna promozionale

Uno dei migliori terminali inseriti all’interno del volantino MediaWorld resta indubbiamente il Samsung Galaxy S10e. Sebbene sia a tutti gli effetti considerato come il più “low cost” tra i membri della serie Galaxy S10, ad oggi risulta essere la più valida alternativa per gli utenti che desiderano risparmiare (comunque spendendo 599 euro) ed allo stesso tempo godere di buone prestazioni.

Nel caso in cui non si volesse davvero badare a spese, ricordiamo che è acquistabile l’incredibile iPhone Xs Max al prezzo di 999 euro, splendido e grande dispositivo forse non con la stessa qualità della scheda tecnica, ma in grado di generare hype grazie sopratutto al marchio in questione.

Il volantino MediaWorld è attivo per tutti gli utenti fino al 28 luglio, sia online che nei vari punti vendita fisici. Nel caso in cui effettuiate l’acquisto sul sito, sappiate che potreste dover pagare le spese di spedizione.

Articolo precedenteVodafone: ecco tutte le migliori offerte da attivare prima del 5G
Articolo successivoWhatsApp, è in arrivo questa nuova funzione per le note vocali