UnieuroDa Unieuro è tempo di Tasso Zero, il nuovo volantino vede difatti offrire la possibilità agli utenti di mettere a tutti gli effetti le mani sui dispositivi con la finanziamento senza interessi e pagamento rateizzato con addebito diretto su conto corrente.

E’ chiaro al giorno d’oggi quanti utenti non dispongano della liquidità necessaria per completare l’acquisto di nuovi dispositivi tecnologici, proprio per questo motivo le aziende del settore stanno facendo di tutto pur di favorirne l’avvicinamento, anche battendo il ferro caldo del Tasso Zero. Dopo MediaWorld anche Unieuro ha deciso di seguire esattamente la stessa strada, ma prestate comunque attenzione, il finanziamento non verrà concesso a tutti (si applica selezione).

 

Volantino Unieuro: quali sono gli smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo

I migliori smartphone con il rapporto qualità/prezzo da consigliare ad ogni utente sono sostanzialmente un trittico in grado di accontentare sia chi vuole spendere poco, sia chi non ha limiti economici.

Il primo di cui vi vogliamo parlare è sicuramente l’Oppo Reno Z, un buon dispositivo con interessanti caratteristiche tecniche, in vendita in questo periodo al prezzo di 349 euro, con in regalo anche il Google Home Mini. Con una spesa maggiorata di circa 330 euro si può raggiungere l’ottimo LG G8 ThinQ, un prodotto qualitativamente superiore in vendita al giusto prezzo di 679 euro. Decisamente sproporzionata, per il periodo che stiamo attraversando, la richiesta di 899 euro per l’acquisto dello Huawei P30 Pro.

Articolo precedenteIliad, è tutto ufficiale: con il 5G arriverà anche un nuovo servizio
Articolo successivoTim è impazzita e acquista gli smartphone dei clienti pagandoli 400 euro