Nei piani dell’azienda cinese Vivo c’è un nuovo smartphone appartenente alla fascia bassa del mercato. Quest’ultimo si chiamerà Vivo Y90 e arriverà per il mercato indiano nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo, però, il device in questione si è fatto vedere in alcune immagini dal vivo trapelate online.

 

Vivo Y90: display con notch a goccia e single camera posteriore

Ecco quindi come sarà dal punto di vista prettamente estetico il nuovo smartphone entry-level targato Vivo. Come è possibile osservare dalle immagini trapelate online, il design di questo nuovo dispositivo non stravolgerà le linee estetiche utilizzate sui precedenti modelli. Qui, infatti, sarà presente sul fronte un classico display dotato di un notch a goccia. Stando a quanto trapelato online, il display sarà un pannello IPS con una diagonale pari a 6.22 pollici e con risoluzione HD+.

Leggi anche:  Lenovo A6 Note e K10 Note in arrivo il 5 settembre: ecco le specifiche

Per quanto riguarda la backcover, osservando le immagini quest’ultima sembra essere realizzata in plastica. In alto a sinistra di essa, poi, è posizionato una singola fotocamera posteriore, la quale dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel. La selfie camera frontale, invece, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 5 megapixel. Da notare come sembra mancare sul retro un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Oltre a queste immagini, sono trapelate in rete alcune indiscrezioni riguardanti le possibili specifiche tecniche del device. Secondo queste ultime, il futuro Vivo Y90 avrà a bordo il processore MediaTek Helio A22 con a supporto 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La batteria installata a bordo del device, invece, avrà una capienza di 4030 mAh.