Iliad

Da qualche mese a questa parte sul sito di Iliad è disponibile un servizio molto comodo. Tutti gli abbonati del gestore francese, con scheda SIM regolarmente attiva, possono acquistare un iPhone direttamente dalle pagine del portale ufficiale. Se sino alla scorsa primavera, l’acquisto degli iPhone era possibile solo con pagamento in unica soluzione, ora i clienti possono anche scegliere di rateizzare la somma da versare. 

Iliad, sul sito non è più possibile acquistare iPhone 8 ed iPhone 7

Dalla scorsa settimana però i più attenti avranno di certo notato una novità molto importante. Se ci si collega al sito di Iliad è possibile verificare come non siano più inseriti in listino gli iPhone 8 e gli iPhone 7. 

Iliad ha infatti eliminato questi due dispositivi dal suo portale, lasciando in vendita solo i terminali Apple più recenti come iPhone XS, XS Plus ed iPhone XR. Per questi device non sono cambiati i prezzi.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno spinto a questo taglio degli smartphone sul sito di Iliad. Se molti auspicano in un ritorno dei modelli iPhone meno recenti, altri clienti sono in attesa per quella che è una novità a lungo attesa. Specie chi è legato ai cellulari Android, auspica un imminente messa a disposizione di smartphone top di gamma Huawei e Samsung. Vi aggiorneremo qualora dovessero esserci ulteriori novità in merito.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteComet: prodotti gratis e Tasso Zero tutti in un unico volantino
Articolo successivoDa Unieuro arriva il Tasso Zero con splendidi sconti e prezzi bassi