MediaWorldMediaWorld le sta provando davvero tutte pur di convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti nei propri negozi, l’ultimo volantino, oltre che ribattere sul ferro caldo del Tasso Zero, prova a scontare altri modelli di smartphone a prezzi quasi mai visti prima.

La possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi è ormai pratica comune in ogni punto vendita che si rispetti, MediaWorld è da sempre azienda pronta a battersi per la propria clientela, per questo motivo anche l’ultima campagna permetterà agli utenti di rateizzare il pagamento della merce senza doversi necessariamente preoccupare degli interessi.

Sul nostro canale Telegram proponiamo tutte le offerte Amazon ed i loro codici sconto, scoprite i migliori in assoluto.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi migliori sono sugli smartphone

Le proposte incluse all’interno del volantino MediaWorld sono indiscutibilmente moltissime, una delle migliori in assoluto è quella attivata sul Samsung Galaxy S10e, terminale in vendita oggi al prezzo di soli 599 euro, pur comunque sia presente sul mercato da pochi mesi.

Naturalmente nel caso in cui vogliate spendere molto di più è disponibile all’acquisto l’ottimo iPhone Xs Max 999 euro, dispositivo che non presenta una scheda tecnica di altissimo profilo, ma in grado di convincere gli utenti per l’hype generato dal marchio.

Il volantino MediaWorld affronta anche moltissime altre categorie merceologiche, tra cui tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e quan’altro. Gli sconti si susseguono imperterriti anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, in questo caso però le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato a schermo.

Per maggiori dettagli potete consultare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: ecco chi può attivare la Special Minuti 50 giga a 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, come recuperare e leggere i messaggi eliminati dalle chat