EsselungaDa qualche giorno gli utenti soliti recarsi presso i vari punti vendita sparsi per il territorio hanno la possibilità di acquistare un ottimo Huawei P Smart 2019 ad un prezzo molto basso, questo grazie principalmente al volantino Esselunga.

Dopo averci entusiasmati con Speciale Multimedia e con le offerte attivate su Samsung Galaxy S10+ o simili, ecco quindi arrivare una proposta su un dispositivo di fascia media, più accessibile per la maggior parte dei consumatori, ed in grado proprio di soddisfare coloro che non godono di troppe pretese (oltre che vogliono risparmiare al massimo).

codici sconto migliori di Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, per maggiori informazioni collegatevi qui.

 

Volantino Esselunga: le offerte tech sono le migliori del periodo

Il dispositivo di cui stiamo parlando è l’ottimo Huawei P Smart 2019, un terminale che presenta buone caratteristiche tecniche complessive, ed un prezzo di vendita finale di soli 159 euro.

Le specifiche, nel caso non le conosciate, le riassumiamo in breve qui sotto: batteria da 3400 mAh, doppio componente posteriore da 13 2 megapixel, un processore octa-core, il sistema operativo Android 9.0, un display da oltre 6.21 pollici, il riconoscimento facciale e delle impronte digitali, nonché 3GB di RAM64GB di memoria interna e altro ancora.

L’acquisto può essere completato direttamente in ogni punto vendita sparso per il territorio, la versione in vendita resta la no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi. Le scorte, come detto, non dovrebbero essere limitate, ma in altre occasioni ci sono state segnalate difficoltà di accesso sopratutto verso il termine del periodo promozionale.

Il volantino Esselunga è in scadenza il 24 luglio in ogni punto vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid e Google impazziscono: in regalo 5 app sul Play Store
Articolo successivoWiFi: in arrivo una rete completamente gratuita che sfida il 5G