Gigaset AS690, 119 grammi di tecnologia per chi cerca un cordless

Gigaset perpetua la sua tradizione di altissima qualità e tecnologia accoppiate ad un prezzo davvero accessibile e presenta il nuovo Gigaset AS690 si rivela un campione di leggerezza, maneggevolezza e un concentrato di tecnologia; fabbricata in Germania nel sito produttivo di Bocholt nel Nord Reno Vestfalia.

Nel riassumere i tratti salienti abbiamo un display grafico bianco e nero illuminato ad alto contrasto da 2 pollici di diagonale a 96 x 64 pixel, viva voce con audio di alta qualità, la durata di conversazione fino a 14 ore, fino a 180 ore di autonomia in stand byrubrica con un massimo di 100 nomi e tastiera ergonomica.

 

Gigaset AS690, tutto quello che c’è da sapere sul migliore cordless in commercio

Presente anche l’importante funzione blocco chiamate per un massimo di 32 numeri. Inoltre offre la funzione di soppressione chiamate anonime; le chiamate senza numero CLIP, cioè quelle registrate con il nome e numero del chiamante, sono indicate solo visivamente.

Con circa 119 grammi di peso, batterie incluse, il nuovo Gigaset AS690 è leggero ma al tempo stesso dà tattilmente la percezione della solidità. Il cordless consente due chiamate contemporaneamente (1 esterna e 1 interna tra 2 portatili), il trasferimento della rubrica telefonica tra i portatili, la chiamata interna a tutti i telefoni o quelli selezionati.

O ancora il trasferimento di chiamata a un altro portatile con funzione di chiamata / richiamata, la conferenza a 3 (1 esterna e 2 interni) e l’impostazione di suoneria simultanea di tutti i portatili per le chiamate esterne. Inoltre il telefono offre la modalità giorno / notte con disattivazione della suoneria sul portatile temporizzata.

Il Gigaset AS690 è perfettamente compatibile con gli apparecchi acustici e dunque i portatori dei supporti auditivi non avranno alcun problema. Gigaset AS690 vanta la tecnologia ECO DECT per la riduzione automatica della potenza di trasmissione in base alla distanza tra il portatile e la stazione base per zero radiazioni in modalità standby.

I nuovi modelli Gigaset AS690 sono disponibili nei colori bianco e nero sullo shop on line dell’azienda e presso i migliori rivenditori al prezzo di 34.96 euro (AS690), 39.95 euro (AS690A con segreteria telefonica), 49.95 euro (AS690 DUO), 54.95 euro (AS690A DUO con segreteria telefonica) e 59.95 euro (AS690 TRIO).

Articolo precedenteFacebook: il G7 ha bocciato la nuova criptovaluta Libra
Articolo successivoPALM, il mini smartphone votato alla semplicità: disponibile a 349 euro