3 italia3 Italia compie un balzo in avanti nella qualità delle offerte messe a disposizione dei consumatori, facendone altri indietro invece per l’impossibilità di accedere gratuitamente alla rete telefonica 4G. Per la Play 50 Plus proviamo una sorta di amore/odio che da un lato permette di ammirarla, ma dall’altro invece la rende sicuramente meno appetibile.

Partiamo per una volta dagli aspetti negativi, la promozione è distribuita esclusivamente sotto forma di SMS winback, ciò sta a significare che il consumatore che la vorrà richiedere dovrà aver ricevuto il messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono (non provate ad andare in negozio senza, verrete “respinti”). L’altra grande limitazione riguarda l’impossibilità di navigare gratuitamente sotto rete 4G, il tuffo nel passato viene proprio compiuto dalla necessità di pagare 1 euro al mese in aggiunta al costo dell’offerta per il collegamento ad alta velocità.

 

3 Italia: quali sono i pregi della Play 50 Plus

Dall’altro lato invece troviamo una promozione di altissima qualità con contenuti quasi impareggiabili ed un prezzo, pari a soli 7,99 euro, da far invidia a tutta la concorrenza. Al suo interno è possibile difatti trovare 50 giga di internet e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a qualunque numero sul territorio nazionale.

La richiesta dovrà essere presentata in negozio mostrando il messaggio informativo, i costi iniziali previsti sono di 6,99 euro per la promozione e di 10 euro per la SIM ricaricabile, per un totale quindi di 16,99 euro a cui sarà necessario aggiungere anche i 7,99 euro per la prima mensilità. Tutto questo andrà completato entro il 24 luglio 2019.

Articolo precedenteCall Center furbetti: basta una chiamata per attivare abbonamenti truffa
Articolo successivoOperatori Virtuali: ecco in anteprima le migliori offerte MVNO