Android Q nuove emojiAndroid Q rinfresca l’esperienza utente per i fan del robottino verde con una nuova serie di emoji esclusive apparse in una nuova immagine in anteprima. Se come noi siete fanatici delle faccine divertenti e colorati allora sarete contenti di sapere che ci sono interessanti novità. Con il prossimo aggiornamento si aggiungono nuovi elementi da scoprire subito attraverso le nuove informazioni giunte in redazione.

 

Android Q: ecco le nuove emoji di sistema

Il colosso di Mountain View ha annunciato 65 nuove emoji in occasione del tanto celebrato World Emoji Day. Alcune sono più in vista di altre e tra queste si possono citare soprattutto: bradipo, waffle, lontra, lampada diya, aglio, cane da accompagnamento e tantissime altre.

Visto che sarebbe difficile fare una lista completa di tutte le aggiunte abbiamo pensato di pubblicare una semplice immagine che mostra le new entry grafiche della messaggistica: Dateci uno sguardo e diteci cosa ne pensate.Android Q emoji

BigG riferisce di aver aggiunto ben 53 faccine di genere comune. Per esempio l’emoji del poliziotto che comunemente è maschile rimane tale, rafforzando così gli stereotipi di genere. Ai microfoni, Google ha apertamente dichiarato che:

“Con questo aggiornamento, le emoji senza sesso si basano automaticamente su un design comune, ma è comunque possibile scegliere tra maschile e femminile se si desidera sceglierne uno”.

Tutte queste novità saranno disponibili a partire dalla release Android Q che preserva e riserva tutta una serie di interessanti aggiornamenti per Dark Mode e funzionalità innovative ed uniche. Votate pure la vostre emoji preferita e scoprire di più consultando il post di Android Authority.

Articolo precedenteSamsung Note 10 potrebbe essere rilasciato con memoria DDR5 da 12 GB
Articolo successivoNeuralink: chip nel cervello direttamente collegati al computer