Mediaset Premium: cosa arriverà per la prossima stagione in merito al calcio?

Il futuro di Mediaset Premium risultato incerto quanto già scritto ormai da un anno a questa parte. L’azienda che opera nel mondo della TV a pagamento ormai da tanti anni, rischia di sparire improvvisamente a causa della sua scelta scellerata di lasciar perdere il calcio.

Molti utenti non hanno preso infatti bene questa decisione, la quale è finita sul banco dei principali imputati per il declino di Premium. Attualmente tutti coloro che amavano ed amano il calcio hanno scelto di trasferirsi presso altre piattaforme, scegliendo ad esempio Sky. Mediaset intanto sta provando a risollevare la situazione proponendo il suo abbonamento principale ma anche qualcosa di nuovo per quanto concerne il mondo dei canali in chiaro. (Per le offerte migliori da parte di Amazon e per i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare)

 

Mediaset Premium, gli utenti avranno a partire da settembre la Champions League sui canali in chiaro e più precisamente su Canale 5

Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali dell’azienda, dal prossimo anno il calcio tornerà a far parte di Mediaset. La Champions League tornerà infatti su Canale 5 ogni settimana, e con la partita più interessante.

L’accordo raggiunto con Sky da 40 milioni di euro ha permesso dunque il ritorno del calcio sulla piattaforma italiana. Attualmente per quanto riguarda invece la piattaforma Premium c’è solo un abbonamento. Si tratta della solita soluzione dedicata al solo cinema, il quale in questo momento costa solo 15 euro ogni mese. Ricordiamo che in questo caso Premium Play è totalmente gratuito.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento: il messaggio che inquieta gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: utenti felicissimi per il ritorno dell’offerta EXTRA