MediaWorldDa MediaWorld è stato recentemente lanciato quello che potremmo definire il “volantino che non ti aspetti“, al suo interno si possono trovare un buon numero di offerte a prezzi relativamente bassi, con finanziamento Tasso Zero su cifre superiori ai 299 euro.

Una delle caratteristiche principali dei volantini MediaWorld riguarda proprio la possibilità di richiedere una rateizzazione, in modo da dilazionare il pagamento in varie mensilità, senza interessi, con versamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020. Essendo un finanziamento a tutti gli effetti, ricordiamo che l’azienda richiederà la consegna delle buste paga dei mesi precedenti, fondamentali per la valutazione d’affidabilità come debitori.

Scoprite le migliori offerte del Prime Day di Amazon sul nostro canale Telegram, premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: prezzi bassi per tantissimi prodotti

Il top assoluto, per il rapporto qualità/prezzo, è rappresentato dall’ottimo Xiaomi Mi 9. Il dispositivo dell’azienda orientale presenta ovviamente caratteristiche tecniche di altissima qualità, con una richiesta finale da soli 529 euro, in grado davvero da far invidia ai più quotati top di gamma del settore.

Discorso simile per quanto riguarda lo OnePlus 6T, un ottimo smartphone dotato di buone prestazioni e scheda tecnica, ma forse non più così recente quanto si sarebbe potuto effettivamente sperare. Il prezzo, pari a soli 449 euro, lo rende ancora decisamente appetibile.

Chiude il trittico dei migliori smartphone in vendita da MediaWorld il solito Galaxy S10; il top di gamma assoluto dell’azienda sudcoreana presenta ancora una richiesta abbastanza esosa, e corrispondente esattamente a 849 euro.

Il volantino MediaWorld può essere tranquillamente sfogliato in ogni sua parte qui sotto.

Articolo precedenteNegozi Vodafone: i prezzi migliori in assoluto per le Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, è in via di sperimentazione una funzione rivoluzionaria