Soltanto qualche settimana fa la nota azienda cinese aveva presentato ufficialmente sul mercato il suo nuovo smartphone da gaming, ovvero il Vivo iQOO Neo. A quanto pare, però, potrebbe ben presto arrivare una nuova variante di questo smartphone con alcune specifiche tecniche leggermente inferiori.

 

Vivo iQOO Neo con 4 GB di RAM in arrivo?

La presunta nuova variante di questo device di Vivo targato iQOO è stata avvistata poche ore fa sul portale cinese TENAA ed è stato registrato con il numero di modello Vivo V1914T. Dalla certificazione è quindi emerso un nuovo taglio di memoria RAM per questo device pari a 4 GB. Si tratta di specifiche, quindi, leggermente inferiori rispetto a quelle attualmente disponibili. Vivo iQOO Neo è infatti attualmente disponibile in tagli di memoria con 6 o 8 GB di memoria RAM e storage interno pari a 64 o 128 GB.

La versione attuale dello smartphone con a bordo 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ha un costo di 1798 yuan, cioè circa 232€ al cambio. Con l’arrivo di questa nuova variante da 4 GB, il costo del device dovrebbe scendere leggermente, anche se non sappiamo ancora da quanta memoria interna verrà affiancato. Il taglio di memoria ideale sarebbe 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno, soprattutto perché si tratta di uno smartphone da gaming.

Vivo iQOO Neo, infatti, è un device top di gamma equipaggiato con il SoC Snapdragon 845 di Qualcomm. Per godere appieno dei contenuti multimediali e soprattutto per giocare, poi, il device monta un ampio display AMOLED da 6.39 pollici. Nel momento di bisogno soprattutto durante le sessioni di gaming, è inoltre presente la ricarica rapida da 22,5W.

VIAPlayfuldroid
Articolo precedenteAmazon nel mirino del Presidente Donald Trump
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold: il dispositivo dovrebbe tornare questo agosto