DAZN: arrivano i nuovi ticket ma gli utenti sono molto delusi

DAZN dopo aver trasmesso in diretta ed in esclusiva tutte le partite della Coppa America attende con ansia il ritorno della Serie A. Manca poco più di un mese alla riapertura del campionato nazionale che anche quest’anno sarà il punto di riferimento di tutta l’offerta prevista dalla tv streaming.

 

DAZN, una clamorosa offerta per avere tutto il calcio a costo zero per un anno

In vista del ritorno della Serie A, proprio in questi giorni alcune persone stanno ricevendo un’offerta davvero unica. Grazie al rinnovato accordo con Sky, DAZN potrà essere a costo zero per un anno intero. La promozione di cui vi parliamo è rivolta ad un selezionato gruppo di abbonati Sky.

Nelle ultime ore molti abbonati della televisione satellitare sono stati raggiunti da una telefonata del call center commerciale. I vari operatori del call center hanno elargito ai fortunati clienti dei codici coupon utili per riscattare un anno di visione DAZN senza alcuna spesa. Una volta ricevuto, il codice per essere effettivo deve essere protraente inserito nell’apposita sezione sul portale ufficiale della tv streaming. Quest’offerta è davvero unica nel suo genere, anche perché non prevede vincoli né condizioni particolari.

Una volta concluso l’anno di visione, inoltre, gli abbonati Sky potranno contare su una promozione ulteriore: la quota mensile per il pagamento di DAZN sarà di soli 7,99 euro invece di 9,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce: il modo per battere Iliad, ecco la ChiamaTutti EXTRA a 10 euro
Articolo successivoVolantino Comet: regali e grandissimi sconti con le nuove offerte