WhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è un gioco da ragazzi

Le varie funzioni che hanno portato WhatsApp ad essere la migliore app al mondo e non solo in merito alla messaggistica, continuano a portare tanti benefici. Di certo gli utenti hanno imparato bene ad utilizzarle tutte, anche se qualcuno di queste può essere elusa.

Abbiamo visto più volte come alcune app di terze parti possano intervenire mettendo appunto uno stop a determinati processi. Inoltre è possibile anche annullare totalmente alcuni degli aspetti fondamentali come l’ultimo accesso o magari lo stato. WhatsApp da qualche anno ha concesso agli utenti la possibilità di cancellare un messaggio anche dopo averlo inviato. Questo ha dunque scatenato tanti altri problemi tra gli utenti che però non sanno ancora di poter recuperare tutto.

 

WhatsApp: per recuperare i messaggi serve solo un’app molto semplice da utilizzare, ecco qual è il nome che dovete cercare

Secondo quanto visto ultimamente, gli utenti hanno finalmente ricevuto la possibilità di recuperare i messaggi e non solo quelli cancellati autonomamente. Infatti la nuova app che prende il nome di WAMR e che riesce a connettersi con WhatsApp, permette questa pratica. 

Grazie alla possibilità che ha di memorizzare le notifiche, la nota applicazione riesce a recuperare i messaggi cancellati dagli utenti dopo che li hanno inviati. In questo modo sarete dunque nelle condizioni di non perdervi nulla. L’applicazione è scaricabile dal Play Store di Google ed è gratuita al 100%. Ricordate solo una cosa: tenetela abilitata in background se volete che funzioni a dovere e senza problemi.

Articolo precedentePassa a TIM con l’offerta da 50 giga a meno di 10 euro al mese
Articolo successivoMediaset Premium contro Sky, accordo da 40 milioni per la Champions