TronyTrony prova a recuperare terreno nei confronti dei più quotati rivenditori di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che la vede regalare il 50% agli utenti che seguiranno un iter ben preciso nell’acquisto di prodotti direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Se Unieuro e MediaWorld si sono buttate a capofitto nel mondo del Tasso Zero, con Euronics ed Expert pronte a regalare prodotti, Trony si è voluta leggermente differenziare proponendo un volantino “Facciamo a metà” con il quale l’utente potrà godere di uno sconto del 50% su ogni acquisto.

codici sconto Amazon più interessanti in assoluto sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: spesa al minimo con le nuove offerte

Il meccanismo che permetterà di raggiungere l’obiettivo prefissato è ben oliato ed utilizzato in passato, tutto ha inizio con il più classico degli acquisti: un elettrodomestico. L’utente per dare vita all’iter che permetterà di risparmiare il più possibile dovrà scegliere tra lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi e accessori per la casa, per una spesa totale di almeno 299 euro.

Fatto questo avrà poi la possibilità di acquistare un qualsiasi altro prodotto presente in negozio e, una volta giunto in cassa, ricevere una riduzione complessiva pari al 50% del valore del meno caro. Per aiutarvi nella comprensione del concetto, facciamo un piccolissimo esempio: nel caso in cui acquistaste un elettrodomestico ed uno smartphone di valori pari a 500 400 euro, sappiate che in cassa li pagherete rispettivamente 500 200 euro (per un totale di 700 euro al posto di 900 euro).

Per tutte le altre informazioni in merito al volantino Trony, sfogliate le pagine qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: Google regala oggi 4 app sul Play Store
Articolo successivoTesla, svelate le ultime novità sulle automobili elettriche