UnieuroUnieuro prova a rinnovarsi con una campagna promozionale leggermente differente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, gli “Sconti d’estate” riprendono quelle che sono le sembianze delle offerte di MediaWorld, arrivando nel contempo a proporre buoni sconti anche su modelli in parte trascurati.

Nell’eventualità in cui vogliate effettuare un acquisto, ma non disponiate sostanzialmente del denaro necessario nell’immediato, sappiate che potete richiedere la rateizzazione del pagamento a Tasso Zero. In poche parole la cifra dovuta verrà versata in comode rate senza interessi con addebito diretto su conto corrente (per questo motivo viene richiesta la consegna delle buste paga).

Per i codici sconto e le offerte Amazon più interessanti in assoluto, ecco di seguito il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: nuovo Tasso Zero dai grandi sconti

Per incentivare l’acquisto di nuovi dispositivi di tecnologia generale, nonché di smartphone, l’azienda ha pensato di annettere interessanti regali con alcuni modelli. Ad esempio, coloro che sceglieranno l’Oppo Reno Z potranno effettivamente ricevere il Google Home Mini gratis, con una spesa complessiva di soli 349 euro.

Discorso simile per l’LG G8 ThinQ, terminale di fascia alta oggi disponibile all’acquisto a 679 euro, con alle spalle un omaggio che potrebbe davvero lasciare di stucco molti consumatori. L’ultimo modello da prendere in considerazione è il più classico fra i classici, parliamo dello Huawei P30 Pro oggi in vendita a 899 euro (il prezzo è ancora abbastanza elevato).

Il volantino Unieuro risulta essere attivo pressoché ovunque sul territorio nazionale italiano, nonché sul sito ufficiale, per tutti i dettagli aprite le immagini qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: i 3 nuovi prezzi per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoIliad: Giga 50 contro tutti, Vodafone e TIM provano l’assalto