MediaWorldIl volantino MediaWorld torna a ricalcare la scena con una nuova campagna promozionale in grado di garantire buoni sconti a tutti gli utenti che acquisteranno, ma sopratutto la possibilità di richiedere il finanziamento Tasso Zero.

Coloro che spenderanno almeno 299 euro, infatti, godranno dell’opportunità di richiedere la rateizzazione del pagamento in 10, 30 o 20 mensilità, senza interessi (con TAN e TAEG azzerati), ma sopratutto con il versamento della prima rata a partire dal mese di gennaio 2020. La possibilità viene in genere concessa a tutti, ma ricordate che la richiesta dovrà essere approvata con la consegna anticipata delle buste paga dei mesi precedenti.

Sul canale Telegram di TecnoAndroid potete trovare offerte Amazon e tantissimi codici sconto, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino MediaWorld: i nuovi prezzi fanno impazzire gli utenti

Il prezzo migliore in assoluto del volantino MediaWorld va nelle mani dell’ottimo Xiaomi Mi 9, l’ultimo top di gamma dell’azienda cinese presenta difatti incredibili caratteristiche tecniche per una richiesta finale di soli 529 euro.

Le differenze con il rinomato Samsung Galaxy S10 non sono poi così marcate, se considerate comunque che quest’ultimo può essere acquistato con una spesa finale di addirittura 849 euro. Discorso diverso per quanto riguarda lo OnePlus 6T, un buon terminale non proprio recentissimo, ma comunque disponibile all’acquisto a circa 449 euro.

Il volantino MediaWorld naturalmente è attivo in ogni punto vendita del territorio, nonché sul sito ufficiale per tutta la prossima settimana e non solo (online le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento, controllate personalmente sulla relativa pagina dei prodotti di vostro interesse).

Articolo precedenteVodafone batte TIM non imponendo limiti al 4.5G dei propri clienti
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’unico metodo per leggere tutti i messaggi eliminati