CoopVoce prova l'assalto a TIM e Iliad con la nuova EXTRA da 30GB in 4G

Coop ha dimostrato di poter mettere le mani in pasta anche in altri ambiti al di fuori del mondo degli alimentari. La facoltosa azienda è riuscita infatti ad affermarsi pian piano anche nel mondo della telefonia con il suo gestore CoopVoce.

Ad oggi questo provider non gode del seguito dei grandi ma sicuramente ha intrapreso un’ottima strada. Se prima nessuno si interessava alle promo del gestore, oggi in tanti fanno a gara per accaparrarsene una. Le priorità di CoopVoce consistono nell’offrire agli utenti ogni tipologia di contenuto e soprattutto una qualità che sia maggiore rispetto alla concorrenza. Non solo i gestori virtuali come quello di Coop stanno subendo; anche TIM e Vodafone avrebbero perso degli utenti a nome di CoopVoce.

 

CoopVoce: arriva la promozione che in tanti vorrebbero subito sul loro smartphone, ci sono 30GB a 10 euro al mese per sempre con tutto incluso

Le tantissime soluzioni offerte da CoopVoce ultimamente hanno fatto nettamente lievitare le quotazioni del provider. Infatti se prima nessuno voleva avere a che fare con quest’ultimo ad oggi la situazione è nettamente cambiata.

Soprattutto dopo l’arrivo dell’ultima promozione, ovvero la ChiamaTutti EXTRA, gli utenti hanno scelto di provarla. Questa include davvero tutto, visto che al suo interno ci sono minuti, SMS e giga in 4G.

Infatti per soli 10 euro al mese per sempre, ecco minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti ed infine anche 30GB in 4G per navigare sul web. Anche i già clienti possono sottoscrivere la promo pagando 9 euro di attivazione una tantum.

Articolo precedenteMediaset Premium contro Sky, accordo da 40 milioni per la Champions
Articolo successivoSky mette in crisi DAZN e Netflix con queste due nuove offerte