CoopVoce stupisce ancora: ecco l'offerta che non cambia prezzo con 30GB

Serviva veramente qualcosa di diverso per far sì che CoopVoce stupisse gli utenti e soprattutto i gestori rivali. Il provider è riuscito a cambiare totalmente rotta grazie alle sue nuove promozioni che sono arrivate a partire da 3 mesi fa ad oggi.

Il gestore di casa Coop è riuscito a dare una grande impronta al suo cammino, il quale sembrava destinato ad una chiusura imminente. Le offerte, che prima costavano poco ma includevano pochi contenuti, ad oggi sono davvero piene di ogni soluzione. CoopVoce è riuscita dunque a guadagnarsi il titolo di gestore più affidabile, grazie al fatto che dopo la sottoscrizione mai nessun utente ha trovato sorprese in un’offerta.

 

CoopVoce: arriva con soli 10 euro al mese la promo migliore di sempre, ecco a tutti la ChiamaTutti EXTRA con 30GB

CoopVoce ha scelto il periodo migliore dell’anno per provare a diffondere una delle offerte cardine della sua recente storia. Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, soluzione che non manca in nessun contenuto.

Il suo prezzo è come al solito uno dei migliori: solo 10 euro ogni 30 giorni e con durata perpetua nel tempo. All’interno della promo ecco poi i migliori contenuti. Ci sono infatti chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani e stranieri ogni giorno, Sms verso tutti i numeri mobili ed infine 30GB in 4G per navigare in internet. La promo è disponibile anche per i già clienti, i quali per sottoscriverla dovranno pagare 9 euro di costo di attivazione una tantum.

Articolo precedenteMediaset Premium testa il nuovo abbonamento: il Calcio arriva gratis
Articolo successivoSky contro TIM, Vodafone e Wind: è in arrivo una rivoluzionaria novità