cometIl volantino Comet è pronto a riservare una sorpresa speciale a tutti i consumatori che decideranno di interfacciarsi con una delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi. Fino al 24 luglio viene difatti riservato un trattamento con regalo a chi deciderà di effettuare un acquisto.

Il meccanismo alla base della soluzione qui proposta lo possiamo assimilare a quanto già visto nei mesi/settimane precedenti presso le dirette concorrenti. Prima di tutto l’utente può decidere di richiedere un finanziamento Tasso Zero, in altre parole rateizzare il pagamento con il quale poi corrispondere la cifra dovuta, senza preoccuparsi degli interessi (la richiesta deve essere approvata dall’azienda, quindi dovrete consegnare le buste paga).

Per tutte le offerte del Prime Day di Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Comet: ottimi prezzi per una buona campagna

I prezzi dei prodotti, alcuni dei quali permetteranno a tutti gli effetti di ricevere gratis l’altoparlante JBL Link 10 (il cui valore è di 159 euro), il JBL Link 300 (il cui valore è di 259 euro) o le cuffie JBL Tune 500 (il cui valore è di  49 euro), sono davvero molto interessanti.

Per quanto riguarda il mondo degli smartphone segnaliamo ad ogni modo la presenza di Galaxy S10S10+, Oppo Reno, Oppo Reno Z, Huawei P30 Lite, Huawei P Smart Z, Huawei P30 Pro o altri ancora.

Naturalmente le offerte non si limitano a questa categoria merceologica, ma abbracciano anche tantissime altre soluzioni disponibili in ogni punto vendita sparso per il territorio. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine del volantino Comet qui sotto.

Articolo precedenteSky contro TIM, Vodafone e Wind: è in arrivo una rivoluzionaria novità
Articolo successivoIliad, arrivano tre servizi gratuiti dopo le offerte low cost