CometIl volantino Comet approfitta della flessione nelle campagne promozionali delle dirette concorrenti proponendosi con una soluzione a disposizione globale composta da tantissimi sconti e di un regalo quasi unico nel suo genere.

La campagna parte dal solito Tasso Zero, ormai comune nei punti vendita di MediaWorld e Unieuro, con la quale l’utente ha la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi su ogni acquisto (a patto che si superi un minimo livello di spesa). Essendo a tutti gli effetti una richiesta di prestito, è bene comunque ricordare che il consumatore dovrà portare le buste paga dei mesi precedenti, in modo che l’azienda possa valutare l’affidabilità dello stesso.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: il risparmio è garantito anche dal Tasso Zero

Caratteristica principale della suddetta campagna promozionale è proprio la presenza di un regalo speciale disponibile con ogni acquisto, a patto comunque che si scelga uno dei modelli preselezionati da Comet stessa. Gli omaggi offerti restano comunque abbastanza interessanti, nonché raggiungibili anche tramite l’acquisto di smartphone o simili: JBL Link 10, un altoparlante portatile del valore di 159 euro, JBL Link 300, un altoparlante molto più costoso e di qualità elevata con valore di 259 euro, nonché le cuffie JBL Tune (il listino è di 49 euro).

La scelta tra l’uno o l’altro non sarà a discrezione del consumatore, ma tutto ruoterà attorno alla spesa sostenuta per l’acquista del prodotto desiderato. Il volantino Comet, elencato qui sotto, è disponibile in ogni negozio in Italia fino al 24 luglio.

Articolo precedenteDAZN, come vedere tutte le partite di Serie A gratis ed in modo legale
Articolo successivoIliad, spopola la Giga 50 e ci sono 2 nuovi servizi in arrivo