MediaWorldIl tanto apprezzato volantino MediaWorld è ormai prossimo alla scadenza, entro la fine della giornata odierna gli utenti dovranno necessariamente approfittare delle numerose offerte per risparmiare il massimo possibile su tutti i propri acquisti.

La caratteristica principale della campagna, come di molte altre della stessa MediaWorld, consiste proprio nella presenza del Tasso Zero, ovvero della possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con versamento della prima rata a partire dal mese di Gennaio 2020. Essendo una rateizzazione la richiesta non verrà accettata a prescindere, ma l’azienda richiederà ugualmente la consegna delle precedenti buste paga per valutare la vostra affidabilità come debitori.

Per tutte le migliori offerte disponibili su Amazon, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: ecco tutti i migliori prezzi del periodo

Gli smartphone su cui abbiamo sostanzialmente “messo” gli occhi nel periodo sono un trittico in grado di coprire tutte le fasce del mercato. Il più economico è lo OnePlus 6T, un terminale oggi in vendita a 449 euro, con il quale l’utente può godere di buone prestazioni complessivamente, pur accontentandosi di avere tra le mani un modello leggermente datato.

Con circa 80 euro in più (si arriva a 529 euro), il consumatore può decidere di puntare verso il nuovissimo Xiaomi Mi 9, un best buy assoluto in grado di contendere i primi posti della classifica globale dei migliori smartphone ai modelli più quotati. Chiude il volantino MediaWorld l’ottimo Galaxy S10, purtroppo oggi in vendita ancora a ben 849 euro. Per dettagli ed altre informazioni leggete tranquillamente qui sotto.

Articolo precedenteIliad, questo trucco per risolvere ogni problema di linea 4G
Articolo successivoDiesel o elettrico: gli studi confermano una verità scomoda