Iliad: non solo Giga 50, anche una promo da 4,99 euro è disponibile

Iliad ha preso tante decisioni prima di arrivare in Italia e svolgere la sua funzione in quanto gestore mobile di telefonia. L’azienda è riuscita in quello che nessuno credeva potesse riuscire, visto che ha raccolto oltre 3 milioni di utenti in meno di un anno.

D’altronde le promozioni arrivate sino ad oggi hanno dimostrato di potercela giocare con ogni provider più forte. Quello che però ha destato più stupore nel pubblico, è stato il prezzo di ogni offerta che non è mai cambiato nel corso dell’intero anno di età di Iliad. Questa è appunto una delle prerogative del gestore, il quale non vuole che le sue promozioni cambino per quanto riguarda il prezzo. Se state cercando una promozione da parte del noto provider catalogato tra gli MNO italiani, sappiate che non ce n’è solo una.

 

Iliad, non c’è solo la Giga 50 disponibile per gli utenti ma anche una promozione che costa 4,99 euro offrendo il minimo

Gli ultimi mesi sono stati quelli dell’effettivo boom per Iliad, azienda che ad oggi è catalogata tra i migliori gestori in Italia. Tutto quello che gli utenti non hanno però capito è che esiste un’ulteriore promozione sul sito ufficiale.

Si tratta della promozione solo voce che costa 4,99 euro ogni mese per sempre e che include al suo interno minuti illimitati, sms illimitati e 40 mega di internet in 4G. Attualmente è solo questa l’alternativa alla promozione da 50 giga che cosa 7,99 euro ogni mese e che in questo momento va per la maggiore. La scelta dunque sta a voi, ma non lasciatevi scappare le occasioni.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’unico metodo per leggere tutti i messaggi eliminati
Articolo successivoAndroid: 8 app a pagamento diventano a sorpresa Gratis sul Play Store