Tim

L’operatore Tim, a partire da ieri 15 luglio 2019 ha lanciato una nuova promozione per tutti i nuovi clienti che attivano online le offerte Super Fibra e Super Mega . Più precisamente, tutti i clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

Le offerte in promozione sono Super Fibra in FTTH o Super Mega in FTTC. A questa promozione, si aggiunge anche uno sconto di 60 euro per tutti gli utenti che richiedono l’attivazione online. Scopriamo i dettagli.

 

Tim: sconto di 60 euro se attivi online Super o Mega Fibra

Gli utenti che richiedono online una delle due promozioni otterranno uno sconto a tempo indeterminato sul costo della massima velocità della Fibra FTTH e della FTTC. Inoltre l’operatore ha anche confermato l’abbassamento del prezzo per l’opzione Massima Velocità per la Fibra FTTH, valido per chi non rientra nella “Super Promo Passa a Tim“.

Quindi il costo dell’opzione appena nominata, da ieri 15 luglio 2019 è di 5 euro al mese, sia per FTTC che per FTTH, inclusa nel costo mensile finale. L’opzione, come avrete immaginato, consente di raggiungere le massime velocità della Fibra FTTH e di Misto Rame Fibra FTTC rispettivamente 1 Gbps o 100 o 200 Mbps in base alla copertura. L’offerta Super Fibra prevede linea fissa in tecnologia FTTH fino a 1000 Megabit/s, chiamate a consumo a 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi, modem a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione base a 35 euro al mese per i primi 4 mesi e successivamente a 40 euro al mese.

La promo Super Mega prevede linea fissa in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC, chiamate a consumo a 19 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi, modem a 5 euro al mese per 48 mesi, TIMVISION versione base a 35 euro al mese per i primi 4 mesi e successivamente a 40 euro al mese. Per maggiori informazioni o per richiedere l’attivazione di un’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFine del mondo: le profezie dei Maya e di Ezechiele la prevedono
Articolo successivoPostePay: attenzione alle mail fake che celano un tentativo di truffa