Il 19 luglio alle ore 09:00 Netflix rilascerà la nuova stagione di una delle serie più popolari del momento: La Casa di Carta. Tuttavia, per i più fortunati che saranno a Milano il giorno prima, quindi il 18 luglio, la terza stagione sarà proiettata in esclusiva durante l’evento “Piazza De Papel“.

Il nome dell’evento, Piazza de Papel, si ispira a La Casa de Papel, il nome originale della serie. Il luogo dell’evento è per l’esattezza Piazza degli Affari, una delle piazze milanesi più note. La proiezione inedita al momento include i primi due episodi della nuova stagione. Dunque, non sarà possibile vederla interamente il giorno prima. Tuttavia, per i più curiosi e appassionati, o semplicemente per chi ne ha la possibilità, è un’occasione da non perdere se non volete aspettare al 19 luglio per iniziare con il binge-watching.

La Casa di Carta arriva con la nuova stagione in anteprima il 18 luglio, in Piazza degli Affari

Come accennato prima, trattasi di una delle serie più viste degli ultimi tempi, e l’attesa di circa un anno si è fatta sentire. Infatti, con l’avvicinarsi del 19 luglio, Netflix sta continuando a rilasciare teaser e annunci in occasione della nuova stagione e anche per anticipare l’arrivo di nuovi personaggi: Palermo, Lisbona, Stoccolma, Marsiglia e Bogotà. Per chi fosse interessato all’evento Piazza de Papel è necessario prenotarsi su Facebook. Hanno risposto già 2 mila persone. La proiezione dei due episodi inediti avrà inizio alle 21:30. Di seguito vi riportiamo il messaggio ufficiale dell’evento e il teaser della terza stagione in italiano.

“Più diretta di una telefonata del Professore, più rumorosa di una risata di Denver, più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale… non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso.

L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto”.

Articolo precedenteTruffa online PostePay: email ed SMS minacciano il blocco delle carte
Articolo successivoOppo Reno 10x Zoom FC Barcellona Edition è ufficiale