Iliad: Giga 50 contro tutti, Vodafone e TIM provano l'assalto

Quando si parla di Iliad, subito viene a mente il risparmio che l’azienda offre sulla sua promozione attuale, nonché su quelle passate. Effettivamente è questa la maggiore prerogativa del gestore proveniente dalla Francia, il quale proprio in questo modo è riuscito a farsi strada in Italia.

Tutti coloro che cercano una promozione, non possono fare a meno di valutare quella attuale che tra l’altro dura da quasi un anno a questa parte. Stiamo parlando della Giga 50, promozione che riuscita a distruggere la concorrenza di aziende del calibro di Tim e Vodafone. Al suo interno potete trovare contenuti di ogni genere con un prezzo che non cambia mai nel tempo e soprattutto con tutti i servizi inclusi da parte di Iliad. C’è però da dire che anche Tim e Vodafone hanno preso le loro contromisure e stanno tentando di attaccare il provider per riprendersi gli utenti.

 

Iliad, con la sua promozione migliore l’azienda tenta di difendersi dall’assalto di Tim e Vodafone che hanno lanciato due promo ottime

Se credevate che Iliad  trionfasse con la sua promo da 50 giga, minuti illimitati ed sms illimitati a 7,99 euro al mese per sempre, ecco che Vodafone e Tim si fanno vedere. Queste sono le promozioni dei due gestori leader in Italia che provano ad insidiare l’azienda:

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese

TIM Special X TE:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • SMS senza limiti verso tutti i numeri mobili
  • PREZZO: 9,99 euro al mese
  • Per tutti i gestori virtuali, tranne Kena Mobile che è sotto rete TIM
Articolo precedenteUnieuro: nuovi prezzi, offerte e Tasso Zero nel volantino (foto)
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store per la pazzia di Google