Android: 9 app a pagamento gratuite solo oggi sul Play Store di Google

Android continua a stupire, e non solo per i tanti aggiornamenti che arrivano sul software ma anche per i contenuti. Come tutti ben sanno il robottino verde possiede una di quelle piattaforme che non disdegna l’aggiunta continua di tante applicazioni e giochi.

Il Play Store di Google è infatti uno dei luoghi migliori dove è possibile trovare contenuti di ogni genere, che siano questi a pagamento o gratuiti. Da qualche mese inoltre è cominciato un processo di rinnovamento che vede al suo interno tanti nuovi titoli portati sul Market. L’obiettivo è quindi quello di concedere ai utenti ancora più soluzioni da utilizzare sia per passatempo che per utilità.

Sul nostro canale Telegram ufficiale inoltre potete trovare tantissime offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori per abbassare ancora di più il prezzo. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, solo per oggi ci sono 9 titoli tra applicazioni e giochi a pagamento che potete scaricare gratis ma solo per un periodo limitato di tempo

Tutti coloro che sono riusciti a cogliere al volo le scorse iniziative, sanno bene di cosa si sta parlando. Android offre solo per oggi 9 titoli tra applicazioni e giochi che possono essere scaricati anziché a pagamento in maniera gratuita.

Per facilitarvi la scelta, abbiamo stilato un elenco completo con tutti i titoli e con tutti i link collegati al Play Store per il download.

Articolo precedenteIliad: nuovo record e promozioni ancora disponibili fino a 50GB
Articolo successivoEsselunga: la nuova offerta tech è davvero straordinaria