UnieuroA partire da questi giorni è stato attivato in tutti i punti vendita Unieuro un nuovo volantino con il quale il consumatore ha la possibilità di ricevere grandissimi sconti sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale, potendo anche versare quanto dovuto con finanziamento a Tasso Zero.

Caratteristica principale della campagna è proprio questa, gli utenti possono decidere di rateizzare il pagamento in 10 20 mensilità, senza doversi necessariamente preoccupare di dover pagare anche gli interessi o quanto di simile (il TAN e TAEG sono azzerati). Naturalmente la richiesta dovrà essere preapprovata dall’azienda, per questo motivo verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga.

Spettacolari codici sconto Amazon sono elencati ogni giorno sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per collegarvi.

 

Volantino Unieuro: ecco i migliori prezzi del periodo

I migliori prezzi del periodo riguardano sostanzialmente terminali di fascia medio-alta delle più svariate marche o produttori. Primo fra tutti troviamo lo Huawei P30 Pro, un dispositivo che non necessita assolutamente di presentazioni con il quale l’utente potrà raggiungere prestazioni di altissimo livello, spendendo nel contempo anche 899 euro.

Stessa qualità, ma prezzo leggermente inferiore per l’LG G8 ThinQ, un dispositivo in vendita a soli 679 euro e con un un regalo davvero speciale al suo fianco. Il medio di gamma di cui invece vogliamo consigliare l’acquisto è senza dubbio l’Oppo Reno Z, disponibile in questo periodo a soli 349 euro con il piccolo Google Home Mini completamente gratis.

Il volantino Unieuro nasconde ovviamente anche altre peculiarità o caratteristiche, per scoprirle nel dettaglio abbiamo inserito qui sotto le pagine della campagna.

Articolo precedenteIliad, che fine ha fatto l’app ufficiale? Intanto torna l’Area Personale
Articolo successivo5G: battuta in Italia la velocità del 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone