EuronicsIl volantino Euronics fa discutere gli utenti e la critica per un ottimo regalo presente a fianco delle varie offerte messe sul piatto dal socio SIEM fino al 17 luglio, ma esclusivamente nei punti vendita di proprietà dello stesso.

Come sempre più spesso accade, ricordiamo che la campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi valida solo nelle location indicate nell’ultima pagina del volantino (non sul sito ufficiale o altrove). Per ottenere il kit di cucina Italiana di marca Tognana, con un valore complessivo di 199 euro e composto da diverse pentole/tegami con coperchio, l’utente deve acquistare prodotti per un valore minimo di 499 euro (indipendentemente dalla categoria o da cosa è stato effettivamente scelto).

codici sconto Amazon migliori ed esclusivi sono disponibili direttamente sul canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Euronics: i prezzi riservano grandi sorprese

prezzi attivati dal volantino Euronics riservano comunque gradite sorprese per tutti gli utenti che si avvicineranno ai punti vendita; in particolare sottolineiamo come sia possibile acquistare l’ottimo Samsung Galaxy S10e ad una cifra di tutto rispetto, e corrispondente a soli 629 euro (con garanzia di 24 mesi ed aggiornamenti ricevuti da Samsung).

Sempre tra le sue pagine possiamo anche trovare terminali appartenenti ad una fascia del mercato leggermente più bassa, come Asus ZenFone Max Plus, LG K40, P Smart 2019, Xiaomi Mi 8 Lite e simili.

Il volantino Euronics riserva tantissime sorprese ai consumatori, ora non resta che provare a sfogliare le pagine indicate qui sotto e scoprirle di persona sulla propria pelle (ricordate però che gli acquisti sono obbligatori solo da SIEM).

Articolo precedentePostePay: ecco la truffa più diffusa e i metodi su come difendersi
Articolo successivo5G risolverà anche i problemi del 4G di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad