3 italiaPlay 50 Unlimited di 3 Italia la potremmo quasi definire la promozione che non ti aspetti, pur assomigliando davvero molto alle ultime proposte di Wind (vedasi la All Inclusive Special 50) o di TIM (come la Iron X).

Attivabile esclusivamente su invito diretto tramite messaggio informativo, quindi non può essere richiesta in ogni punto vendita o contattando direttamente i call center, la promozione di 3 Italia vede offrire all’utente la possibilità di sfruttare 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti per telefonare praticamente a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

 

3 Italia: le caratteristiche principali della Play 50 Unlimited

Caratteristica principale della Play 50 Unlimited è proprio la possibilità di accedere gratuitamente alla rete ad alta velocità di 3 Italia, senza dover sottostare inoltre a limitazioni sul download o sull’upload (come invece accade da TIM). A differenza di quanto abbiamo visto in passato, l’utente che sceglierà quest’offerta non si dovrà preoccupare di dover versare l’euro aggiuntivo rispetto al canone fisso mensile.

Leggi anche:  3 Italia, prima del 5G ecco due nuovi servizi gratuiti per i clienti

La promozione, inoltre, non prevede un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento a titolo completamente gratuito verso altri lidi, senza doversi preoccupare di ritorsioni o penali di alcun tipo.

Nei paesi dell’Unione Europea, infine, la navigazione è possibile sfruttando la stessa offerta di 3 Italia, ma senza raggiungere la totalità del bundle messo a disposizione dall’azienda; secondo le normative vigenti per quanto riguarda il roaming, infatti, al massimo si potranno sfruttare circa 5 giga al mese (sempre con velocità in 4G).