3 italiaPlay 50 Unlimited di 3 Italia la potremmo quasi definire la promozione che non ti aspetti, pur assomigliando davvero molto alle ultime proposte di Wind (vedasi la All Inclusive Special 50) o di TIM (come la Iron X).

Attivabile esclusivamente su invito diretto tramite messaggio informativo, quindi non può essere richiesta in ogni punto vendita o contattando direttamente i call center, la promozione di 3 Italia vede offrire all’utente la possibilità di sfruttare 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancati da illimitati minuti per telefonare praticamente a chiunque si desideri sul territorio nazionale italiano.

 

3 Italia: le caratteristiche principali della Play 50 Unlimited

Caratteristica principale della Play 50 Unlimited è proprio la possibilità di accedere gratuitamente alla rete ad alta velocità di 3 Italia, senza dover sottostare inoltre a limitazioni sul download o sull’upload (come invece accade da TIM). A differenza di quanto abbiamo visto in passato, l’utente che sceglierà quest’offerta non si dovrà preoccupare di dover versare l’euro aggiuntivo rispetto al canone fisso mensile.

La promozione, inoltre, non prevede un vincolo contrattuale, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento a titolo completamente gratuito verso altri lidi, senza doversi preoccupare di ritorsioni o penali di alcun tipo.

Nei paesi dell’Unione Europea, infine, la navigazione è possibile sfruttando la stessa offerta di 3 Italia, ma senza raggiungere la totalità del bundle messo a disposizione dall’azienda; secondo le normative vigenti per quanto riguarda il roaming, infatti, al massimo si potranno sfruttare circa 5 giga al mese (sempre con velocità in 4G).

Articolo precedenteTelefoni preistorici: questi modelli ti regalano 1000 euro
Articolo successivoSmartphone: caricarlo di notte potrebbe essere pericoloso