3 italiaNei negozi 3 Italia risulta oggi essere attivabile una delle migliori offerte con la quale è davvero facile mettere le mani su un bundle praticamente impareggiabile, stiamo parlando della Play 50 Unlimited, la soluzione strettamente rivolta agli uscenti da Iliad o da un qualsiasi altro operatore virtuale.

Nata per essere distribuita esclusivamente in versione operator attack, quindi con disponibilità limitata relativamente ad una specifica provenienza, l’offerta in oggetto richiede un esborso fisso di 6,99 euro al mese per godere comunque di illimitati minuti per telefonare a chiunque e di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

 

Negozi 3 Italia: chi può richiedere la Play 50 Unlimited

La promozione può essere attivata esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile), con portabilità del numero originario ed acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

Il prezzo fisso da corrispondere è di 6,99 euro, ad ogni modo sarà necessario aggiungere anche 10 euro per la SIM, la prima mensilità6,99 euro per l’attivazione stessa.

La promozione, inoltre, permette la navigazione senza pensieri con velocità massima in 4G; l’utente potrà collegarsi alla rete migliore di 3 italia senza costi aggiuntivi, in altre parole non sarà necessario pagare il classico “euro in più” solitamente richiesto nei mesi precedenti.

Nell’eventualità in cui non foste in possesso di una delle SIM indicate, sappiate comunque che esiste la promozione Play Power 60, rivolta a tutti con 60 giga di internet, ma con un prezzo finale leggermente maggiorato (per i singoli dettagli vi invitiamo a leggere questo nostro articolo).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai: ecco chi può evitare definitivamente il pagamento
Articolo successivo5G: la nuova e potente rete potrebbe far scomparire il Wi-Fi