Kena MobileKena Mobile ne ha davvero per tutti, nell’ultimo periodo ha attivato una serie di offerte e di sconti con i quali gli utenti provenienti da un qualsiasi operatore telefonico hanno la possibilità di risparmiare e di godere di buoni bundle di contenuti.

La richiesta di attivazione delle innumerevoli offerte di Kena Mobile deve sempre essere presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con possibilità di scelta tra pagamento immediato (tramite carta di credito e consegna a domicilio gratuita) o posticipato presso le tabaccherie convenzionate Banca 5 (senza costi aggiuntivi).

Per buona parte del mese corrente è attivo uno sconto da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ogni attivazione non richiederà l’esborso di un contributo iniziale (riduzione di circa 9,99 euro), ma solo i 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Kena Mobile: quali sono le migliori offerte

Le migliori offerte del periodo condividono tutte lo stesso identico bundle di contenuti, pertanto indipendentemente dalla provenienza sarà possibile raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G, illimitati minuti da utilizzare per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da spedire a chi si vuole.

Coloro che non dispongono di una SIM ricaricabile di un operatore specifico possono spendere 12,99 euro al mese per la Kena 12.99 (anche senza portabilità); entrando invece maggiormente nel dettaglio incrociamo i 6,99 euro della Kena 6.99 per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, o gli 8,99 euro per i possessori di una SIM di ho.Mobile per richiedere la Kena 8.99.

In tutti i casi, lo ricordiamo, la massima velocità di navigazione possibile sarà sempre e solo di 30Mbps in download o di 5.76Mbps in upload.

Articolo precedenteSmartphone: caricarlo di notte potrebbe essere pericoloso
Articolo successivoGinlo: la nuova applicazione che supera Whatsapp da ogni punto di vista