CometComet torna prepotentemente nella scena della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino molto interessante a disposizione di ogni consumatore fino al 24 luglio 2019.

Perno centrale della campagna è il quotatissimo Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi con il quale andare ad acquistare in negozio praticamente ciò che si desidera, e pagandolo in comode rate mensili (la richiesta dovrà essere approvata dall’azienda).

Spettacolari codici sconto sono disponibili ogni giorno sul canale Telegram “Very Important Coupon” creato da TecnoAndroid.

 

Volantino Comet: i prezzi sono in picchiata

Le offerte incluse all’interno del volantino Comet sono davvero innumerevoli, tutti gli utenti hanno la possibilità di risparmiare, indipendentemente dalle categorie merceologiche di principale interesse. Parlando di smartphone notiamo che tutte le fasce di mercato sono toccate da riduzioni più o meno allettanti; tra i top di gamma, ad esempio, annoveriamo Galaxy S10, Galaxy S10+ e Huawei P30 Pro.

Diminuendo le pretese possiamo comunque pensare di andare a spendere soli 499 euro per un ottimo Oppo Reno, oppure semplicemente 349 euro per il più economico Oppo Reno Z. Restando in tema Huawei annoveriamo infine la presenza di P30 Lite, P Smart Z, P Smart 2019, P Smart 2019+ e simili.

Il volantino Comet non si limita ovviamente alle suddette categorie o modelli elencati nell’articolo, ma estende le proprie grinfie anche verso elettrodomestici, tablet, notebook e quant’altro. Ricordandone la validità pressoché ovunque sul territorio fino al 24 luglio, vi proponiamo qui sotto le pagine nel dettaglio (gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteSky, è ufficiale l’arrivo su WhatsApp: ecco la grande novità
Articolo successivoGoogle Maps: le novità dell’aggiornamento sorprendono gli utenti