MediaWorldMediaWorld prova a seguire l’andamento del mercato arrivando a proporre prezzi bassissimi e grandi prodotti in promozione nel nuovo volantino Tasso Zero distribuito in questi giorni su tutto il territorio nazionale.

La caratteristica principale della campagna in oggetto è proprio il più classico Tasso Zero; se non avete mai sentito parlare, ricordiamo che consiste nella possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi, con pagamento della cifra dovuto rateizzato in 10, 20 30 mensilità a partire dal mese di gennaio 2020. Essendo a tutti gli effetti un prestito, la richiesta dovrà essere presentata in concomitanza con la consegna delle buste paga.

codici sconto Amazon migliori di sempre sono disponibili solo sul canale Telegram di TecnoAndroid raggiungibile a questo link.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i migliori prodotti in offerta?

I migliori prodotti in offerta inseriti nel volantino MediaWorld sono sostanzialmente un trittico di smartphone: Galaxy S10OnePlus 6T Xiaomi Mi 9.

Il primo della serie, oltre che essere il più recente e performante, è anche il più costoso. Considerando un listino di inizio aprile di quasi 1000 euro,gli 849 euro richiesti da MediaWorld appaiono ancora essere decisamente troppi, sopratutto se confrontati con i seguenti dispositivi.

Lo Xiaomi Mi 9, che presenta quasi la stessa scheda tecnica del suddetto, è attualmente in vendita a 529 euro, il più valido compromesso per gli “utenti consapevoli“. Volendo risparmiare ancora un pochino è possibile approdare verso lo OnePlus 6T, un ex-top di gamma disponibile all’acquisto a 449 euro.

Il volantino MediaWorld riserva comunque anche tante altre sorprese per i consumatori, scopritele con noi tra le seguenti pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone con le offerte da 50 giga ad un prezzo mai visto
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire in chat se il partner ci tradisce