Sembra proprio che fino alla data della presentazione ufficiale prevista per Ottobre ne vedremo ancora delle belle riguardanti i futuri smartphone del colosso Google. Uno dei due futuri dispositivi (presumibilmente il Google Pixel 4) è stato avvistato nelle ultime ore in mano ad una persona in metropolitana.

 

Google Pixel 4 si fa vedere in pubblico a pochi mesi dal debutto ufficiale

Alla fine uno dei prossimi top di gamma targati Google si è fatto vedere dal vivo nelle mani di una persona che molto probabilmente lavora per l’azienda e sta quindi testando il terminale prima di presentarlo sul mercato. Dalla foto scattata è visibile uno smartphone protetto da una cover nera ma la forma dei sensori fotografici posteriori richiama proprio quella che vedremo sui prossimi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL.

Nella foto, infatti, sono ben visibili i tre sensori fotografici, i quali sono accompagnati da un piccolo flashLED. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate finora, vi ricordiamo che uno dei sensori fotografici montati a bordo dei dispositivi dell’azienda sarà un teleobiettivo da 16 megapixel. Una cosa molto interessante che possiamo notare da questa foto è, inoltre, la totale assenza nella cover dello smartphone raffigurato di uno spazio per il sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali. Questo significa che con molta probabilità Big G ha finalmente deciso di integrare tale sensore all’interno del display.

Insomma, finora abbiamo avuto modo di scoprire davvero tanto sui futuri device di casa Google e mancano ancora diverse settimane al debutto ufficiale. Per questo motivo, nel corso delle prossime settimane spunteranno sicuramente altre interessanti novità.

VIAGizchina
Articolo precedenteHonor 9X e 9X Pro, ecco le caratteristiche prima del lancio
Articolo successivoAndroid, alcune app raccolgono dati senza l’autorrizzazione dell’utente