Il colosso Google non ha di certo nascosto molte cose riguardo ai suoi futuri smartphone di punta. Nei giorni scorsi, infatti, l’azienda ha praticamente svelato il design della backcover dei futuri Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Quello che fino ad ora era un mistero è il design della parte frontale dei due device, ma ora abbiamo avuto modo di scoprirla grazie a questi nuovi renders.

 

Secondo i nuovi renders trapelati online i futuri Google Pixel 4 avranno un ampio display con cornici molto pronunciate

A fornire questi nuovi renders è stato il famoso leaker @Onleaks, il quale ha realizzato in collaborazione con @Pricebaba un video CAD renders a 360 del modello più grande dei futuri smartphone di Google. Grazie a questi nuovi render, possiamo dunque osservare come sarà caratterizzato il design della parte frontale del dispositivo.

Osservando attentamente le immagini provenienti dal video, possiamo notare come il futuro Google Pixel 4 XL sarà caratterizzato dalla presenza di un classico display in 18:9 senza alcun notch o foro nel pannello. Da notare, poi, come le cornici sembrino essere piuttosto pronunciate, soprattutto quella superiore. Nello specifico, proprio in questa cornice sembrano esserci due sensori fotografici anteriori.

Per quanto riguarda il retro, ovviamente questi renders ricalcano il design già svelato giorni fa dalla stessa Google. Anche qui, infatti, il presunto Google Pixel 4 XL dispone di una backcover caratterizzata da una zona quadrata dove vengono alloggiati i vari sensori fotografici. Sensori fotografici che, all’apparenza, sembrano essere tre, più un flashLED.

Insomma, ormai conosciamo davvero quasi tutto sui futuri Pixel 4 e Pixel 4 XL di casa Google. Per il debutto ufficiale sul mercato dovremo attendere ancora qualche mese, ma nel frattempo trapeleranno sicuramente altre informazioni interessanti.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAmazon Alexa, ecco alcuni comandi vocali da suggerire all’assistente digitale
Articolo successivoFacebook è colpito da un fastidiosissimo bug