Android: Google regala oggi 5 app gratis a pagamento sul Play Store

La scelta di Android di lanciare le nuove applicazioni di questo periodo è stata ponderata col tempo. Infatti alcuni credevano che la piattaforma non presentasse nulla di nuovo, viste soprattutto le ultime novità lanciate sul Play Store di recente.

Questo però non ha fermato Google, che in tutti i modi vuole cercare di dimostrare ancora di avere lo store più vario e interessante possibile. Questo ha fatto sì che gli utenti si lanciassero di nuovo sul noto market, dove hanno potuto scaricare nuovi contenuti incredibili sia gratis che a pagamento. Android però non ha finito qui con il suo lavoro, dato che ha lanciato una nuova iniziativa che di sicuro piacerà a tutti.

Per avere le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto in esclusiva, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi che potete scaricare gratuitamente anziché a pagamento ma solo per poco tempo

Dopo le tantissime novità apportate alla piattaforma con i nuovi aggiornamenti, è arrivato il momento della solita ed abituale iniziativa. Android ha lanciato alcuni contenuti del suo Play Store a pagamento in maniera totalmente gratuita così da offrire agli utenti una vera opportunità.

Abbiamo stilato una piccola lista con i 5 titoli più interessanti suddivisi tra applicazioni e giochi. Qui troverete anche i link che vi ricondurranno al Play Store per il download diretto, ma vi conviene fare presto prima che la promozione scada.

Articolo precedenteIliad prova ancora a battere Vodafone e TIM: ecco il confronto diretto
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconto pazzo per i più veloci da sfruttare subito