Android: oggi Google impazzisce, 6 app a pagamento gratis sul Play Store

Quando Android scende in campo con le sue innovazioni e con gli aggiornamenti periodici che apporta, non c’è gioco per la concorrenza. La piattaforma ha migliorato ogni suo aspetto negli anni, fino ad arrivare ad essere la più utilizzata in assoluto.

Il merito è sicuramente della versatilità che offre, la quale dunque non relega gli utenti al solito menu, alle solite impostazioni o magari alle solite abitudini. Grazie all’apporto della casa madre Google inoltre, il Play Store ha acquisito ancora più blasone grazie ai nuovi contenuti introdotti. In realtà l’attenzione di molti oggi è focalizzata sulla solita iniziativa che vede app e giochi a pagamento offerti gratis. (Per le migliori offerte anche in ambito Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale sul quale troverete tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le 6 app e giochi che potete scaricare gratis solo oggi dal Play Store di Google, vi conviene fare presto

Come succede ormai di consueto, Android rilascia una serie di contenuti che finiscono  di diritto tra quelli da scaricare subito. Questo vale soprattutto per le iniziative come quella di oggi che vedono gratis ben 6 app e giochi a pagamento sul Play Store.

Ovviamente non andrà avanti per sempre, per cui vi conviene scaricare subito i contenuti. Ecco la nostra lista con tutti i link correlati, i quali vi ricondurranno subito al Play Store per il download ufficiale in pochissimi secondi:

Articolo precedenteIliad: offerta da 50GB in 4G valida per luglio con un super prezzo
Articolo successivoVolantino Esselunga sconta al massimo uno smartphone spettacolare